Diamo il caloroso Benvenuto  ma soprattutto auguriamo un grande in bocca al lupo a Carla ed a Gianfranco con la loro nuova attività nella splendida valle del Primiero!

Interamente ristrutturato negli interni, il Bed&Breakfast Canonega Vecia, offre  ai propri ospiti un soggiorno in un ambiente confortevole ed accogliente, dal sapore decisamente unico.

Location

canonega vecia
canonega vecia

Ma vediamo un po’ : dove si trova?

È situato in centro a Fiera di Primiero, certamente in uno dei più importanti edifici storici della Valle, risalente al Quindicesimo secolo-

La sua posizione è davvero strategica. Risiede in una zona tranquilla e panoramica a due passi dalle viuzze del Borgo di Fiera.

Perché Vi proponiamo e Vi consigliamo il Bed&Breakfast Canonega Vecia?

Sicuramente per il suo ottimo punto di partenza per qualsiasi tipo di  escursione,  a piedi piuttosto che in bicicletta ; ma anche per trascorrere un’emozionante vacanza immersi nel verde con la vostra famiglia!

Le colazioni

colazione bnb canonega vecia
colazione bnb canonega vecia

Le colazioni sono il punto principale dei servizi offerti dal B&B.

Esse infatti promuovono e fanno conoscere i prodotti del luogo, sono  adatti ad ogni sorta di palati, dai più golosi e delicati a quelli salati.

I formaggi e gli affettati sono prodotti a chilometro zero.  Provengono direttamente dalle grandi distese di pascoli e prati dalla bellissima Valle del Primiero e delle incantevoli vallette laterali, mete di entusiasmanti escursioni.

Marmellate, succhi di frutta, dolci e pane sono fatti in casa con cura e amore di entrambi i proprietari che non si stancano mai di trovare nuove ricette genuine ed uniche.

Il B&B è convinto che una buona colazione è il modo ideale per iniziare la giornata, un’esperienza unica da vivere in un luogo famigliare, caldo e accogliente che ti da una carica di energia per la tua vacanza da sogno.

Buon lavoro a Carla e Gianfranco ma soprattutto buone vacanze a Voi gentili ospiti!

Il B&B Canonega Vecia, in collaborazione con Cicli Bettega, promuove la vacanza sportiva, clicca qui per maggiori informazioni.

giro in ebike
Val Venegia Primiero

sito internet

facebook