Cicli Bettega

Punto di riferimento specializzato in riparazione,
vendita e noleggio di biciclette nuove ed usate.

70 anni di esperienza nel settore.

Negozio di bici

CICLI BETTEGA è un negozio di bici che ripara, vende e noleggia biciclette;  offre  perciò un’officina ed un centro di assistenza per le due ruote a pedali nonchè per le ebike. E’ un quindi un punto di riferimento del settore per Primiero, San Martino di Castrozza, Passo Rolle  e Vanoi.

La sua mission è  di seguire al meglio il proprio cliente in tutte le fasi fondamentali: dalla scelta del prodotto più idoneo al cliente, alla sua preparazione e soprattutto alla regolazione e manutenzione nel tempo.

Presso il negozio puoi trovare quindi diversi tipi di cicli: dai primi passi al triciclo ed alle bici senza pedali per i più piccoli, via via fino ad arrivare agli ultimi modelli di MTB 29″, dalle City Bike alle bici da corsa o meglio ancora alle  recentissime Ebike ovvero biciclette a pedalata assistita.

Puoi trovare anche delle biciclette usate di tutti i tipi.

Vi è inoltre un’assortimento di caschi per bici, scarpe, abbigliamento MTB, accessori MTB, occhiali da bici, attrezzi per il fitness come cyclette e rulli per bici ed altri prodotti per la pratica del vostro sport preferito o per l’utilizzo della vostra cara e fedele amica a due ruote.

Cresciuto soprattutto a “polenta e pedali”, Massimo Bettega, il titolare del negozio CICLI BETTEGA è a vostra disposizione per potervi consigliare al meglio grazie alla sua esperienza nel settore delle due ruote.

Infine, il negozio di bici può contare su di un’area espositiva interna per i propri prodotti ed accessori a cui si affianca l’officina, mentre all’esterno troverete un parcheggio auto dedicato,  così da posteggiare la vostra auto in tutta tranquillità. Siamo vicini e comodi da raggiungere anche a piedi all‘area sosta Camper di Mezzano.  La fermata autobus più vicina di Trentino Trasporti è a Mezzano e dista cira 5 minuti a piedi.

La storia

I primi passi – Anni '60

Il negozio nacque negli anni 60 dalla passione per le due ruote e la meccanica di Orfeo Bettega, padre di Massimo, attuale titolare.

Il negozio cresce – Anni 70 - 90

Col passare degli anni l’attività si sviluppò sempre più. La piccola officina di cicli divenne presto un fervente e dinamico negozio.

L’arrivo a Mezzano – Anni 2000

Nel 2000, avvenne un grande cambiamento: l’attività passò in mano al figlio Massimo e il negozio si trasferì nel cuore di Mezzano.

Dal 2010 in poi…

Nel 2010 a seguito della creazione del Polo Artigianale del paese di Mezzano, il negozio di Massimo si trasferisce nell’attuale sede.