Ora Pedala è la campagna di comunicazione a favore dell’utilizzo della bicicletta lanciata da Ancma – Confindustria il 22 marzo 2024. Ancma è l’Associazzione Nazionale Costruttori Cicli Motociclo Accessori.
La campagna di promozione della cultura della bicicletta durerà fino al 30 aprile 2024 ed ha l’obiettivo di mettere in evidenza tutti i benefici di una vita a due ruote.
A tal proposito ricordiamo il nostro servizio di consulenza gratuito prima del noleggio e dell’acquisto di una e-bike. Ci sono tanti modelli e tipologie di ebike, con diverse caratteristiche, a volte è facile fare confusione.
Siamo lieti di ospitarti in negozio per farti conoscere i prodotti che abbiamo scelto e che proponiamo ai nostri clienti; che abbiamo provato e testato e che riteniamo idonei al nostro territorio.
Fino al 30 Aprile abbiamo aggiunto un’offerta speciale ai tanti buoni motivi promossi dalla campagna Ora Pedala, per i quali vale la pena scegliere di muoversi in bici.
Ti aspettiamo a Mezzano, nel Primiero, per illustrarti le nostre proposte e per provare la bici dei tuoi sogni. Ti verrà voglia di saltare in sella e goderti la primavera ad un ritmo di vita diverso!
A presto!
Massimo e Cristina