Cyclette fitness riabilitazione …

Cyclette fitness riabilitazione: è iniziato l’autunno, le giornate iniziano a farsi più corte e più fredde, ma come fare per continuare a mantenersi in forma, fare del fitness indoor o della riabilitazione.

Semplicemente con un attrezzo da fitness come la cyclette, dal design semplice e compatto, silenzioso e dalla forma che si adatta al tuo arredamento e  che ti permette di allenarti in armonia con te stesso nell’intimità di casa tua.

Questa categoria di prodotti è molto utile anche per chi necessita di una riabilitazione post traumatica/intervento, naturalmente su consulto di uno specialista.

Ma cosa devo sapere prima di acquistare una  cyclette?

Che ruolo ha il volano in una cyclette? 

Quanto costa una cyclette e che modelli ci sono in commercio?

Sono alcune delle  domande alle quali rispondo facendo vedere le caratteristiche tecniche e paragonando i diversi modelli che puoi trovare in negozio, già assemblati ed in pronta consegna.

Per esempio, il volano delle cyclette ha di solito un peso che va dai 4 kg ai 10 kg per poi salire quando ci approcciamo a cyclette professionali. Il peso del volano di una cyclette è uno degli elementi da prendere in considerazione perchè è proprio lo stesso  peso a determinare la qualità della pedalata.

Vieni a farti un idea del prodotto più idoneo alle tue esigenze, oppure contattaci per ulteriori informazioni.