Sorrisi e auguri con lo sguardo.

 

E’ un po’ difficile quest anno augurare Buone Feste.  Non possiamo pensare che questo sia un Natale “come gli altri”.

Mi scorrono le immagini di questi mesi: i tanti sorrisi nascosti dalle mascherine ma che ho intravisto guardando le persone negli occhi, mi ricordano i problemi e le difficoltà incontrati e superati a volte non senza tanta fatica.

Ringrazio i clienti per la pazienza dimostrata nell’attesa del proprio turno e per il rispetto delle regole vigenti, per aver compreso il periodo particolare e per aver saputo attendere la merce che ritardava o non arrivava.

Ringrazio anche i clienti con cui ho passato il tempo a fornire spiegazioni sulle e-bike e sui sospirati bonus bici, anche questo è stato un momento di formazione e di crescita professionale. 

Ancor più gratificante è stato sicuramente aver passato del tempo con quei  clienti che hanno scoperto per la prima volta la nostra amata Valle di Primiero. E’  stato un piacere far conoscere loro i luoghi caratteristici da percorrere in bici e  vedere, al loro rientro dal noleggio, la felicità nei loro occhi.

Tanti sorrisi li ho sentiti per telefono o li ho visti in videochiamata, sono quelli dei miei collaboratori, fornitori, e di chi pazientemente ha preparato gli ordini e  ha consegnato le merci, o mi ha fornito delle consulenze preziose per questo periodo e chi ha prestato semplicemente il proprio ordinario servizio.

Anche la formazione e l’aggiornamento quest anno sono stati diversi, ringrazio i relatori e i docenti che hanno saputo convertire e gestire attraverso il web l’apprendimento delle nuove tecnologie in campo delle due ruote.

Infine, ma non meno importante, ricordo con affetto I sorrisi che purtroppo non vedrò più, ma rimarranno sempre presenti nei miei pensieri.

Tanti sorrisi e auguri con gli occhi!

Bettega Massimo con Cristina, Serena e Lorenzo.