Hartje

Hartje

La Hermann Hartje KG è un’azienda all’ingrosso per la vendita al dettaglio di biciclette, motociclette e automobili. La sede dell’azienda è a Hoya sul Weser .

I marchi propri ben noti dell’azienda sono z. B. VICTORIA e CONWAY. Questi sono disponibili solo nei negozi specializzati di biciclette.

Nel complesso, Hermann Hartje KG è attiva nei settori delle biciclette e delle e-bike, parti e accessori per biciclette, parti e accessori per motociclette, parti e strumenti per veicoli, sport e attività all’aperto.

Storia
Hermann Hartje Senior fondò una società commerciale nel 1895, alla quale risale l’odierna Hartje KG. Nel 1900 Hartje iniziò a vendere parti di biciclette e nel 1904 aprì una stazione di servizio e una piccola officina di riparazione auto. Inizia ad assemblare i marchi di biciclette “Weserwoge” e “Prinzen-Rad”. Dopo la guerra le attività continuarono e nel 1968 Hartje impiegò 50 persone. Nel 1973 viene fondata l’attuale “Hermann Hartje KG”. Le attività dell’azienda si espansero nel nord-ovest della Germania e nel 1986 seguirono i primi uffici commerciali a Bielefeld e Amburgo . Dopo la riunificazione, Hartje è diventata attiva nei nuovi stati federali e ha fondato la “Hermann Hartje Magdeburg GmbH & Co KG” nel 1991 con sedi a Magdeburgo, Ochtmersleben, Potsdam e Lipsia.

Nel 2006 è stato aperto un ufficio commerciale a Zutphen (Paesi Bassi) e un altro a Linz (Austria) nel 2008. Nel 2011 sono seguite le filiali ad Aarhus (Danimarca) e in Belgio.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.