Il 31 ottobre 2019 a Mezzano presso il Centro Civico – Valentina Brunet ha presentato una serata a tema allietata anche da intermezzi musicali. Il titolo della serata era “Diario di Viaggio: in bici dal Vietnam all’Italia”.

Valentina, partita in bicicletta dal Vietnam, è arrivata in Italia dopo aver attraversato: Cina, Hong Khong, Mongolia, Russia, Kazakistan, Kirghisistan, Tajikistan, Uzbekistan, Turkmenistan, Iran, Emirati Arabi, Oman, Armenia, Georgia.

Il suo racconto è stato molto interessante e particolare, è sicuramente un modo diverso di utilizzare la bicicletta e di viaggiare per il mondo .

Ora Valentina ha l’intenzione di scrivere un libro per raccontarci in dettaglio questa particolare esperienza.

Di nuovo un Bentornata, rimaniamo in attesa del Tuo libro del Diario di Viaggio e dei Tuoi prossimi progetti con la Due Ruote.

Ricordiamo che oltre alle tradizionali biciclette da MTB, corsa, city bike ci sono le Gravel. Sono delle biciclette con un’impronta da corsa pensate però per affrontare strade bianche, sentieri sterrati, luoghi finora resi accessibili soltanto dalle mtb adatte a questo tipo di esperienze.